Fondazione Nadia Toffa Onlus e Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio, insieme per sostenere concretamente la ricerca contro il cancro.

L’obiettivo dell’operazione solidale è una raccolta fondi per l’acquisto di un sistema innovativo composto da ecografo e neuronavigatore per il reparto di neurochirurgia oncologica.

Sostieni il progetto “DOna

Obiettivo 183.000 euro

184.473€

Il progetto si è concluso il 30 giugno

Charity Project

«Desidero colorare una lettera d’amore e dedicarla al mondo» ci scriveva Nadia. A tre anni dalla sua scomparsa, le sue parole sono ancora un ricordo vivo. L’obiettivo della Fondazione è continuare a dare seguito a quelle cause per le quali si è tanto spesa con il suo lavoro e operato. Il progetto DOna ci vede tutti uniti per promuovere un’importante raccolta fondi. Il traguardo fissato è molto ambizioso: il ricavato delle donazioni servirà infatti per acquistare e donare un ecografo e un neuronavigatore da destinare al reparto di neurochirurgia oncologica degli Spedali Civili di Brescia. Nel solco dell’impegno di Nadia ci sentiamo tutti chiamati a dare il nostro contributo, per dare seguito e impulso ai tanti progetti per i quali si è impegnata: uno in particolare, il sostegno alla ricerca medica, alla prevenzione e ai malati. Un gesto che si trasforma in progetto ambizioso, quasi fosse un regalo per i suoi 43 anni capace di strapparle un sorriso. Quello che nessuno può dimenticare.

I partner

Ringraziamo di cuore chi ha deciso di supportare il progetto DOna, rendendo ancora “vivo” l’impegno di Nadia.