Press Area

8 Aprile 2020

La vita inedita di Nadia Toffa, il toccante video della mamma per ricordare la figlia

Nel corso di una diretta social con il giornalista Gianluigi Nuzzi, la madre di Nadia Toffa ha condiviso immagini e video inedite della figlia dalla nascita all'adolescenza

2 Aprile 2020

Con la sua fede, Nadia mi ha dato la forza di dirle addio

La madre della conduttrice tv morta di cancro si racconta a cuore aperto.
30 Gennaio 2020

Nadia Toffa, la madre della conduttrice a Bari per presentare il libro ‘Non fate i bravi’

Ha raccolto e riordinato, come solo una madre sa fare, le parole mai dette della figlia.
22 Gennaio 2020

I Rotary insieme in campo in ricordo di Nadia Toffa

A giugno l’evento clou dei Rotary club di Meano, Maclodio e Manerbio per prevenzione e formazione.
19 Dicembre 2019

La mamma di Nadia Toffa: “Lei è immortale, ora l’ho nascosta in un luogo segreto per darle la pace”

"Mi sono trasferita da lei negli ultimi tempi. Era impegnativa, era un turbine, ogni giorno aveva un’idea: il giardino d’inverno e la scelta del cane"

Fondazione Nadia Toffa, il progetto decolla

Il sito è operativo: www.fondazionenadiatoffa.it. Porto sicuro per l’operosità (non solo ma innanzitutto) bresciana. A somiglianza di Nadia, che avrebbe voluto tutto così: il libro postumo, la nascita della fondazione, le iniziative in cantiere.

È stata presentata la Fondazione in memoria di Nadia Toffa

È stata presentata questa mattina a Palazzo Loggia a Brescia la fondazione in memoria di Nadia Toffa, presentatrice delle Iene morta ad agosto a quarant'anni, a causa di un tumore al cervello.

Nadia Toffa: è nata la Fondazione a lei dedicata

I fondi saranno devoluti per la ricerca al cancro e alla Terra dei Fuochi. C'è anche un sito Web.

Nadia Toffa, presentata la Fondazione in ricordo della conduttrice delle Iene

La mamma di Nadia Toffa, ha presentato una Fondazione che porta il nome della giornalista.

Press Office: Gruppo WISE
Via Creta, 31  – 25124 Brescia (Italy)
T: +39 030 3752925
E: press@gruppowise.com