Abbiamo mille
motivi per fare
i bravi.

Dona il tuo 5x1000,

sostieni la Fondazione Nadia Toffa Onlus.

Dalla sua nascita nel 2019, la Fondazione Nadia Toffa Onlus si è attivata su vari fronti per la difesa dei più deboli, attraverso progetti e iniziative benefiche.
La sua raccolta fondi ha:

• sostenuto la ricerca per la cura del cancro e di altre malattie
  • dato un aiuto concreto a chi offre assistenza a persone in difficoltà, al fine di migliorarne la salute e le condizioni di vita in generale
  • promosso attività per lo sviluppo di aree svantaggiate, soprattutto sul territorio italiano

Come Nadia,

che si è sempre battuta per rendere il mondo un posto migliore, anche tu puoi fare la differenza, perché la solidarietà e la ricerca della verità continuino a fiorire.

Dona il tuo 5x1000,

sostieni la Fondazione Nadia Toffa.

Ti basta inserire nella tua Dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Fondazione 98205790177 e firmare. In questo modo devolverai parte delle tue tasse alla tutela dei più deboli.

Il tuo gesto d’amore è una speranza in più per tutti quegli indifesi che Nadia ha sempre rappresentato nel corso delle sue inchieste, dove ha dimostrato cuore, coraggio e grande altruismo. Il suo modo di esporsi come giornalista e come donna, la sua missione volta a informare in modo trasparente, con dedizione, determinazione e integrità, il suo senso di protezione, sono i valori cardine di cui la Fondazione si fa carico.

Ci sono quindi mille motivi per sostenere la Fondazione.
Mille come il 5×1000, che ci aiuta a realizzare nuovi progetti: spettacoli, eventi, pubblicazioni, produzioni di materiali audio che hanno lo scopo di raccogliere fondi ulteriori da destinare ai nostri beneficiari.

Ci sono mille motivi per fare i bravi, in memoria del libro di Nadia “Non fate i bravi”, un contenitore di considerazioni e dei pensieri dei suoi ultimi mesi che continuano a darci tanta forza di sorridere e di batterci per i nostri ideali.

Grazie Nadia e grazie a te che decidi di essere parte del nostro progetto!

Insieme possiamo essere bravissimi.