F.A.Q.

Per questioni amministrative e gestionali legate al prodotto al momento possiamo solo attivare pagamenti via paypal e carte di credito.

Le magliette verranno consegnate in circa 10 giorni lavorativi a partire dall’ordine.
Il corriere è NRG: nel caso in cui il destinatario sia assente al momento della consegna, il corriere provvederà a ritornare per un massimo di tre volte entro 7 giorni. Poi il pacco verrà lasciato in deposito.

Al momento i resi non sono disponibili. Speriamo nel tempo di poterci organizzare anche in questo senso.

Attualmente le spedizioni all’estero non sono disponibili. Speriamo nel tempo di poterci organizzare anche in questo senso.

Per poter gestire al meglio tutte le richieste, chiediamo gentilmente a ciascuno di compilare il modulo informativo e di visionare l’informativa privacy per conoscere finalità e obiettivi del vostro evento/presentazione. Il modulo compilato è poi da allegare al form presente nella sezione contatti del sito selezionando come oggetto “richiesta di collaborazione – azienda/ente” o “richiesta di collaborazione – privato”. La richiesta verrà presa in esame dal Consiglio direttivo della Fondazione e in caso di risposta affermativa verrete contattati.

Se si necessita la fattura in seguito all’acquisto delle t-shirt potete indicare i vostri dati societari all’interno del form presente nella sezione contatti del sito specificando come oggetto “t-shirt”.