F.A.Q.

La Fondazione

Per poter gestire al meglio tutte le richieste, chiediamo gentilmente a ciascuno di compilare il modulo informativo e di visionare l’informativa privacy per conoscere finalità e obiettivi del vostro evento/presentazione. Il modulo compilato è poi da allegare al form presente nella sezione contatti del sito selezionando come oggetto “richiesta di collaborazione – azienda/ente” o “richiesta di collaborazione – privato”. La richiesta verrà presa in esame dal Consiglio direttivo della Fondazione e in caso di risposta affermativa verrete contattati.

Per effettuare una donazione accedi alla pagina “Donazioni” che si trova nella sezione “Sostienici” del sito web. A questo punto sarà necessario selezionare l’importo, inserire i dati e confermare la donazione tramite PayPal.  È possibile in alternativa provvedere alla donazione tramite bonifico bancario, di seguito i dati necessari:

Intestatario: Fondazione Nadia Toffa Onlus
IBAN: IT13X0311111290000000025000
Banca: UBI Banca

Non è stato impostato alcun minimo di donazione, in quanto la vostra vicinanza nei confronti della Fondazione rappresenta per noi già un grande gesto.

In seguito alla donazione, arriverà all’indirizzo mail utilizzato una mail di ringraziamento da parte della Fondazione. Consigliamo inoltre di controllare il tuo estratto conto per un’ulteriore verifica.

Magliette

Per questioni amministrative e gestionali legate al prodotto al momento possiamo solo attivare pagamenti via PayPal e carte di credito.

Le magliette verranno consegnate in circa 10 giorni lavorativi a partire dall’ordine.
Il corriere è NRG: nel caso in cui il destinatario sia assente al momento della consegna, il corriere provvederà a ritornare per un massimo di tre volte entro 7 giorni, poi il pacco verrà lasciato in deposito.

Al momento i resi non sono disponibili. Speriamo nel tempo di poterci organizzare anche in questo senso.

Attualmente le spedizioni all’estero non sono disponibili. Speriamo nel tempo di poterci organizzare anche in questo senso.

Se si necessita la fattura in seguito all’acquisto delle t-shirt potete indicare i vostri dati societari all’interno del form presente nella sezione contatti del sito specificando come oggetto “t-shirt”.

Bomboniere

Per questioni amministrative e gestionali legate ai prodotti al momento possiamo solo attivare pagamenti via PayPal e carte di credito.

Le bomboniere verranno consegnate entro 30 giorni a partire dall’ordine, consigliamo comunque di indicare nelle note dell’ordine il termine ultimo di consegna.

Se si necessita la fattura in seguito all’acquisto delle bomboniere potete indicare i vostri dati societari all’interno del form presente nella sezione contatti del sito specificando come oggetto “bomboniere”.

Al momento non è possibile effettuare personalizzazioni. Speriamo nel tempo di poterci organizzare anche in questo senso.

Non è possibile effettuare un ordine inferiore a 25 pezzi complessivi tra pergamene, sacchetti porta confetti e scatole porta confetti.

Non ci occupiamo della spedizione di confetti, trattandosi di generi alimentari.