Grazie per l’oggi: ora progettiamo il futuro

A sei mesi dalla sua nascita continua con grande forza e determinazione l’attività della nostra Fondazione.
L’affetto e la vicinanza dei sostenitori di Nadia si manifestano quotidianamente, soprattutto attraverso le numerose interazioni sui social, che hanno portato la nostra pagina Facebook a raggiungere quasi 2 milioni di followers.

Sono arrivate moltissime donazioni, tanti hanno dato il loro contributo acquistando le magliette e il libro “Non fate i bravi”, ha venduto più di 90mila copie, diventando uno tra i best seller in Italia. Proprio grazie a questi gesti saremo in grado di dare il nostro aiuto concreto alla ricerca contro i tumori, supporto a persone bisognose e vita a progetti di sostentamento e di sviluppo in zone svantaggiate.

Un grazie anche all’agenzia Gruppo WISE, nostro partner di comunicazione, che ci ha seguito sin dai primi passi, creando il logo che ci rappresenta e coordinando tutte le attività solidali che stiamo mettendo in campo. Questo grande sostegno ci dà la voglia di continuare a creare nuove iniziative per raccogliere fondi ed energie che ci permettano di portare avanti le volontà e le battaglie di Nadia.