Non conta quanto vivi, ma come vivi

“Non conta quanto vivi, ma come vivi”: queste sono le parole scritte da Nadia Toffa accompagnando un suo dipinto. Quella frase e quel disegno ora sono sulla maglietta che la Fondazione ha deciso di creare: i proventi della vendita delle magliette, insieme a quelli del libro “Non fate i bravi” – che raccoglie gli ultimi pensieri di Nadia Toffa -, saranno devoluti ai destinatari che la Fondazione ha individuato per il 2020: l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano dove Nadia è stata in cura; il Reparto Oncoematologia Pediatrica del SS.Annunziata di Taranto che Nadia ha contribuito a far nascere promuovendo una raccolta fondi e la Fondazione Spedali Civili, per acquistare APOTECAchemo, un sistema robotizzato di preparazione dei farmaci per la chemioterapia.