#ideesolidali: da oggi disponibili online le Bomboniere Solidali per sostenere la Fondazione Nadia Toffa

Sappiamo bene che ogni momento speciale può trasformarsi in un dono – la nostra Nadia lo credeva nel profondo: per questo motivo abbiamo deciso di realizzare tre diverse bomboniere per sostenere la ricerca contro i tumori.

Le nostre bomboniere solidali sono adatte ad ogni tipologia di evento, dai matrimoni ai battesimi fino a compleanni e lauree. Un gesto d’amore e di speranza adatto per tutte le occasioni, che ti permette di dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Sono attualmente disponibili tre tipologie di bomboniere: una pergamena con dedica, un sacchettino di lino con la spilla della Fondazione e una scatolina bianca*.

Tutte e tre sono accompagnate dal nastro della Fondazione Nadia Toffa, disponibile in tre colori (bianco, fucsia e blu).

Trovi tutte le altre informazioni nella pagina dedicata alle Bomboniere, nella sezione Sostienici.

*confetti non inclusi nella bomboniera